AMACA BRASILIANA

Amaca brasiliana con ragazza

Le nostre amache brasiliane

Tutte le nostre amache brasiliane sono importate dal Brasile dalla nostra azienda. Acquistiamo da diversi fornitori abituali e disponiamo sempre di un vasto assortimento.

Serie Cuiaba

Molto popolare è la nostra serie Cuiaba. Questa collana comprende tre misure: la "Cuiaba Standard" (Large), la "Cuiaba Extra" (XL) e la "Cuiaba Super" (XXL). Alcuni modelli di Cuiaba Extra e Super si trovano anche con le frange. La Cuiaba è una magnifica amaca con un rapporto prezzo/qualità eccellente: una grande amaca ad un prezzo irrisorio. Offerta Date un'occhiata anche alle altre amache. Ogni anno creiamo una nuova selezione.

Remanso Super

Una delle amache che ogni anno entra a far parte della nostra collezione è la Remanso Super. Un'amaca di grandissime dimensioni e dal prezzo molto conveniente in quanto tessuta con cotone riciclato.

INFORMAZIONE

Primo utilizzo dell'amaca brasiliana

Un'amaca di stoffa tenderà a chiudersi al primo utilizzo. Per far sì che questo avvenga in maniera uniforme fare quanto segue:
  • Appendere l'amaca. Non spiegarla.
  • Afferrare il panno su entrambi i lati e sedersi al centro dell'amaca ancora piegata (tenendo i piedi a terra. Stare attenti a non cadere all'indietro).
  • Assicurarsi che ci sia sufficiente peso sull'amaca poggiando il meno possibile i piedi a terra.
  • Istruzioni per il lavaggio amaca brasiliana

    L'amaca brasiliana può essere lavata in lavatrice, ma attenzione ai colori. Per la prima volta è meglio lavarla a mano. Vedi anche l'etichetta.

    IL MODO PIÙ SEMPLICE PER SDRAIARSI SU UN'AMACA BRASILIANA

    Come usare l' amaca brasiliana. Come usare l' amaca brasiliana.
    Mettersi davanti all'amaca e afferrare con una mano l'estremità posteriore e con l'altra mano quella anteriore. Sollevare il bordo posteriore. Sedersi nella parte centrale dell'amaca.
    Come usare l' amaca brasiliana. Come usare l' amaca brasiliana.
    Sollevare la parte posteriore e sdraiarsi. Mettere i piedi sull'amaca e trovare la posizione in diagonale corretta.